IL TAVOLO DI LAVORO TRA INDUSTRIA E DISTRIBUZIONE
Lo scorso 29 maggio si è tenuta una tavola rotonda tra Fenapro e il Gruppo Cosmetici in Profumeria di Cosmetica Italia.
All’ordine del giorno dell’incontro la Formazione Professionale con i progetti Beauty Coach e un Corso di Specializzazione per Titolari, la Regolamentazione E-commerce, con particolare riferimento alla Concorrenza Verticale ed, infine, la Lotta alla Contraffazione.
Al meeting erano presenti rappresentanti della Profumeria Indipendente (Gianpietro Meroni delle Profumerie Meroni di Monza e Francesca Beghin delle Profumerie Beghin di Padova), Indipendenti Consorziati (Marco Balocchi de Le profumerie di Marco e Laura, Socio di Ethos Group), di Catene Regionali (Ilaria Rossi di Rossi Profumi di Reggio Emilia), di Catene Nazionali (Leonardo Marazia di Primor), di Catene Internazionali (Arianna Di Prospero di Marionnaud Profumerie) e di Department Store (Rossana Corte di Coìn).
Per la controparte industriale erano presenti: Fulvia Aurino – Presidente GCP – PUIG Italia, Gualtiero Valdo – Consigliere GCP – Beauty Sun, Stefano Malachin – Consigliere GCP – Beauty & Luxury, Jean-Luc Michelot – Consigliere GCP – Beautyup, Domenico Giampà – Consigliere GCP – Bulgari, Elisa Teti – Studio legale Rucellai & Raffaelli.
In rappresentanza di Fenapro erano presenti il Presidente Michelangelo Liuni ed il Segretario Generale Mario Verduci.
Era anche presente il Direttore Responsabile di IMAGINE Loredana Linati, Gianandrea Positano del Centro Studi di Cosmetica Italia e Roberto Isolda, Advisor del Gruppo Cosmetici in Profumeria.