FENAPRO - FEDERAZIONE NAZIONALE PROFUMIERI
Confcommercio FDEP FDEP

"IL CONSUMATORE QUESTO (S)CONOSCIUTO"

La tavola rotonda si è aperta con la presentazione di esperienze e di proposte pensate per incuriosire il consumatore attraverso incroci inconsueti di merceologie.

 

Un percorso virtuoso teso a scuotere il mercato e a portare sul punto vendita elementi di rottura per "far parlare".

 

I RELATORI DEL TALK

 

  • Andrea Culpo, Global Sales Director Diego Dalla Palma e Mulac
  • Ilaria Rossi, Responsabile di Rossi Profumi di Reggio Emilia 
  • Maurizio Sabbioni, Direttore Generale di Sabbioni Profumi di Ravenna e Presidente di Ethos Profumerie
  • Marco Taricco, Digital Commerce & Marketing Director Italy di Estée Lauder Companies
  • e ovviamente il Presidente Michelangelo Liuni e il Segretario Generale della Fenapro Mario Verduci.

 

Sono intervenuti inoltre: Leonardo Marazia, Titolare di Beauty Day Profumerie di Sicracusa e membro del Consorzio Arcobaleno (Chicca Profumerie); Giuliano Cannella, Direttore Generale Unibee, Cristina Querci delle Profumerie Sbraccia di Genova, Francesca Beghin delle Profumerie Beghin di Padova, e molti altri ancora...

 

A modulare il dibattito Loredana Linati, Direttore di Imagine e Fabrizio Valente, Fondatore e Amministratore di Kiki Lab.

 

 

 

 

Ecco alcuni momenti del Talk

 

 

 

Screenshot 2024-06-26 163544.png (927 KB) Screenshot 2024-06-26 163618.png (54 KB)

    

 

 

Screenshot 2024-06-26 163609.png (291 KB)

Cookie