"IL CONSUMATORE QUESTO (S)CONOSCIUTO"
La tavola rotonda si è aperta con la presentazione di esperienze e di proposte pensate per incuriosire il consumatore attraverso incroci inconsueti di merceologie.
Un percorso virtuoso teso a scuotere il mercato e a portare sul punto vendita elementi di rottura per "far parlare".
I RELATORI DEL TALK
- Andrea Culpo, Global Sales Director Diego Dalla Palma e Mulac
- Ilaria Rossi, Responsabile di Rossi Profumi di Reggio Emilia
- Maurizio Sabbioni, Direttore Generale di Sabbioni Profumi di Ravenna e Presidente di Ethos Profumerie
- Marco Taricco, Digital Commerce & Marketing Director Italy di Estée Lauder Companies
- e ovviamente il Presidente Michelangelo Liuni e il Segretario Generale della Fenapro Mario Verduci.
Sono intervenuti inoltre: Leonardo Marazia, Titolare di Beauty Day Profumerie di Sicracusa e membro del Consorzio Arcobaleno (Chicca Profumerie); Giuliano Cannella, Direttore Generale Unibee, Cristina Querci delle Profumerie Sbraccia di Genova, Francesca Beghin delle Profumerie Beghin di Padova, e molti altri ancora...
A modulare il dibattito Loredana Linati, Direttore di Imagine e Fabrizio Valente, Fondatore e Amministratore di Kiki Lab.
Ecco alcuni momenti del Talk